Profumi KAJAL Perfumes Paris - Rivenditore Ufficiale

Profumo Joorie Kajal Perfumes Paris

210,00 €

Spedizione gratuita

Disponibilità immediata

Profumo Joorie Kajal Perfumes Paris

Eau de parfum 100 ml

Altri prodotti: Profumi Kajal Perfumes Paris

Riferimento EAN13: 628110534019

Acquistando un prodotto riceverai in omaggio 5 campioncini. Acquistando due o più prodotti riceverai in omaggio almeno 10 campioncini. Spesa minima € 50.00. Campioncini dei migliori Brand. L'offerta non è valida, ne cumulativa, per l'acquisto di prodotti nel formato da 2ml.

Garanzia ufficiale Italia

Essence è rivenditore autorizzato di tutti i marchi venduti

Spedizioni in 24 ore

Consegna gratuita per ordini a partire da 59 euro

Una sorpresa per Te

Per ogni ordine riceverai campioncini gratuiti

Pagamenti sicuri

Carte di credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico anticipato

Descrizione

Profumo Joorie Kajal Perfumes Paris è … amore.

Una rosa rossa è un'cona di perfezione, di forza.
Una rosa rossa è un riflesso della magnificenza, di verità.
Una rosa rossa è l'essenza dell'amore.
Una rosa rossa è ... Joorie
Mai bistrattato, mai maltrattato, mai abbandonato!
Profumo Joorie Kajal Perfumes Paris
Joorie è la nostra rosa rossa in tutte le sfaccettature dell’amore ... pieno di cure e confidente.
Joorie è la nostra rosa rossa che riflette la forza ... solidale e affidabile.
Joorie è la nostra rosa rossa in tutto il suo splendore ... meravigliosa e bella.
Calda noce moscata e chiodi di garofano aprono le note di Joorie, invitanti e accoglienti. Il limone e il bergamotto danno una scorza di freschezza al profumo e si possono sentire anche tracce di zenzero e pepe.
Il cuore della fragranza è naturalmente la rosa infusa con le note fruttate di simil banana, dello ylang ylang e del fiore d'arancio.
Le note di fondo e la fragranza asciutta sono un bel profumo di miele mascherato con muschio e fagioli tonka e un mix di legno di sandalo e cedro che creano un'impressione duratura per chi lo indossa e che ti fa venire voglia di odorarne di più.

"Lavorando alla creazione del Profumo Joorie Kajal Perfumes Paris, continuavo ad avere dei flashback nella fattoria dove andava la mia famiglia durante le vacanze estive. C'erano due acri di terra che circondavano la casetta, recintata con alberi di pino lungo i bordi. Bacche, fico, gelsomino , petunie, camomilla e lavanda erano solo alcune delle molte piante che avevamo coltivato nei giardini. Il più maestoso di tutti era l'unico cespuglio di rose che produceva le rose rosse più belle, ed era questa pianta che mi ammaliava tutti i giorni - non solo per vedere i maestosi petali rossi vellutati e l'eleganza superiore delle rose, ma anche per catturare un profumo del profumo sensuale che questa rosa emetterebbe in modo così elegante. " - Moe Khalaf (fondatrice e Kajal Creative Officer).

Questa è stata la principale ispirazione dietro il profumo di Joorie. Lavorando con il naso Alix Miral, è stato creato un capolavoro...

Un'invitante e calda apertura di noce moscata e chiodi di garofano crea le note di testa di Joorie. Il limone e il bergamotto vengono anche aggiunti per creare una sensazione di freschezza al profumo - e tracce di zenzero e pepe persistono fino al cuore della fragranza