Noble VII Rock Rose
Noble VII Rock Rose
Noble VII Rock Rose
Noble VII Rock Rose
Noble VII Rock Rose

Clive Christian Perfume

Noble VII Rock Rose

495,00 €

Spedizione gratuita

eau de parfum 50 ml

Disponibilità immediata

Riferimento EAN13: 652638003511

Marco Varriale
Hai bisogno di un aiuto per concludere il tuo ordine? Chiedi a Marco Varriale
Whatsapp

Garanzia ufficiale Italia

Essence è rivenditore autorizzato di tutti i marchi venduti

Spedizioni in 24 ore

Consegna gratuita per ordini a partire da 59 euro

Sample in regalo

Per ogni ordine riceverai piccoli omaggi

Pagamenti sicuri

Carte di credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico anticipato

Descrizione

I profumi Noble VII sono una celebrazione della bellezza del giardino della Regina Anna del XVIII secolo. Ispirati alla residenza di Clive Christian a Willaston Hall, nel Cheshire, costruita nel 1730 nella più grande tradizione.Ogni profumo è un tributo ai fasti dell’epoca della Regina Anna e alla maestosità delle dimore di quei tempi, che arricchivano i propri giardini con piante di specie rarissime, provenienti da ogni parte del mondo. Interpretazione moderna di un classico fougère, questa fragranza è una miscela complessa e intrigante. Mentre il bergamotto e il pepe nero conferiscono al profumo un colore maschile, la lavanda e la salvia sclarea aggiungono un tocco verde pulito.
Famiglia Olfattiva: Fougère
Concentrazione: 20%
Complessità: 202 ingredienti
NOTE PRINCIPALI
Note di Testa: Bergamotto, Pepe Nero, Neroli, Arancia Tarocco: Una dellle arance più popolari al mondo grazie alla sua intensa dolcezza. Il nome deriva da un' esclamazione usata dall'agricoltore che scoprì il frutto. Metodo di estrazione: spremitura della buccia del frutto.
Note di Cuore: Lavanda , Violetta, Salvia Sclarea, Eliantemo, Rock Rose: Sin dall'antichità la Rock Rose cresce sulle rive del Mediterraneo, rilascia un aroma di cuoio e muschio. Amato dalla nobiltà del XVIII secolo, il fiore sin trova nei più prestigiosi e lussuosi giardini inglesi. Metodo di estrazione: distillazione a vapore dei fiori e dei ramoscelli della pianta.
Note di Fondo: Fava di Cacao, , Ambra, Patchouli , Vetyver, Zafferano: conosciuto come "Il Re delle Spezie o Oro Rosso" lo zafferano è nativo dell'Asia Sudorientale. I bellissimi fiori viola annunciano l'arrivo della promavera anche se non vengono raccolti fino all'Autunno. Metodo di estrazione: tramite l'utilizzo di tecniche moderne, vengono estratte le sole molecole odorose che sprigiona lo zafferano, senza però ottenere il colore dorato.