Nuovo

Profumi Frederic Malle

The Moon Frederic Malle

575,00 €

Spedizione gratuita

Disponibilità immediata

Profumo The Moon Frederic Malle

eau de parfum 50 ml, 100 ml

Altri prodotti: Frederic Malle

Riferimento EAN13: 3700135014039

Acquistando un prodotto riceverai in omaggio 5 campioncini. Acquistando due o più prodotti riceverai in omaggio almeno 10 campioncini. Spesa minima € 50.00. Campioncini dei migliori Brand. L'offerta non è valida, ne cumulativa, per l'acquisto di prodotti nel formato da 2ml.

Garanzia ufficiale Italia

Essence è rivenditore autorizzato di tutti i marchi venduti

Spedizioni in 24 ore

Consegna gratuita per ordini a partire da 59 euro

Una sorpresa per Te

Per ogni ordine riceverai campioncini gratuiti

Pagamenti sicuri

Carte di credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico anticipato

Descrizione

Profumo The Moon Frederic Malle
La Luna gioca un ruolo chiave nel condurre i ritmi della vita nel Medio Oriente, con la sua apparizione eterea che definisce l’inizio e la fine di tutte le festività.
Nella cultura araba, invocare la Luna è anche un’allusione all’amore: “la mia Luna” è un tenero soprannome per la persona amata, che rappresenta la bellezza e l’eterna devozione.
Le note calde e opulente di rosa, aoud e olibano incontrano la sorprendente abbondanza dei lamponi maturi al punto giusto e conferiscono a questa fragranza un pizzico di dolcezza e di colore.
Famiglia olfattiva: fruttata, speziata
Note del Profumo The Moon Frederic Malle
Note di Testa: Lampone, Litchi, Zafferano
Note di Cuore: Olibano, Rosa Turca, Violetta, Ribes Rosso, Bacche Rosse
Note di Fondo: Oud, Cuoio, Sandalo, Ambra, Patchouli
Il profumiere: La vita di Julien Rasquinet ha preso una svolta decisiva quando suo padre ha incontrato lo straordinario naso di Pierre Bourdon, per caso in un aeroporto. Rasquinet che non sapeva nulla della profumeria al di là della sua stessa passione per questo, chiamò Bourdon, che decise di prendere lui invece di migliaia di altri candidati per essere il suo ultimo studente, e mostrò la sua eredità, come aveva fatto Edmond Roudnitska. Chiamalo intuizione del profumiere.
Dopo aver completato la sua formazione, Julien Rasquinet ha creato la sua casa delle fragranze in Normandia e ha lavorato a Dubaï per IFF quattro anni dopo. Da allora ha creato profumi mediorientali meravigliosamente innovativi. Frédéric Malle, che aveva sentito parlare del grande talento di Rasquinet dal suo amico Pierre Bourdon, lo osserva da allora. Sapeva di aver trovato un nuovo profumiere per Editions de Parfums, nel momento in cui aveva annusato quello che sarebbe diventato The Moon.